“Cristallide, sempre in bilico” – Paolo Barrasso Nessun Voto

0

"Cristallide, sempre in bilico" - Paolo Barrasso

Trama:

Diletta è una ragazza come tante. Con il desiderio di realizzare i suoi sogni di carriera e d'amore. Ma è atipica nei sentimenti. Atipica perché vuole colmare l'assenza di un padre. Ma non sarà un uomo a farlo.

Recensioni:

La vita, si sa, ti sorprende sempre e a volte anche le storie raccontate nei libri. E Paolo Barrasso lo fa con il suo romanzo. Ci racconta di Diletta, della sua vita, delle sue emozioni e della sua famiglia. Ha un rapporto difficile con il padre e questo la logora e non le permette una serena gestione dei rapporti sentimentali. Il suo lavoro la distrae e la rende felice. Un giorno incontra Andrea. L' uomo che la fa diventare donna. Purtroppo sarà capace anche di farla soffrire. Ma la vita ti mostra sempre ciò per cui vale la pena vivere. La scrittura è piacevole e coinvolgente. Leggendo, Diletta diventa nostra amica, nostra sorella. E con lei viviamo ogni sua emozione. Farete il tifo solo per lei miei cari lettori. Buona lettura!
[©Elisa Punzoni]
 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Vi suggeriamo di leggere i libri che vi proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora voleste esprimere la vs opinione inviate commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro website.

 

Vota ora