“Il Destino a portata di App” – Eleonora Mandese Nessun Voto

0

"Il Destino a portata di App" - Eleonora Mandese

AUTORE: Eleonora Mandese

TITOLO: "Il Destino a portata di App"

GENERE: Narrativa rosa

 

FRASI:

La vera sfida è accettare che soltanto noi siamo in grado di tirare fuori la parte migliore di noi stessi. A volte dobbiamo permettere al nostro istinto di guidarci e anche cadere, perché bisogna farsi male e rimettersi in sesto continuamente per provare a conquistarci un futuro migliore di quello che magari realmente pensiamo di meritare.
[Eleonora Mandese, Il destino a portata di app - Self Publishing]

 

Rimanere fermi non è una strategia, per me sarà sempre una scusa. Osate, abbiate paura, credete, sognate più in grande. Se non avete un'ambizione, fate come me, trovatela. Pretendete di superare i limiti che vi impongono gli altri. Siate i vincitori di voi stessi e non perderete mai neanche un singolo giorno della vostra vita.
[Eleonora Mandese, Il destino a portata di app - Self Publishing]

 

«Tu non puoi permettere a nessuno di farti sentire inferiore senza il tuo consenso» afferma rafforzando la presa. «Hai davvero citato Eleanor Roosvelt? Sono messa così male?» Scoppiamo a ridere e sento di avere gli occhi lucidi. «Jess, una donna vale più di tutte le stronzate dette da un uomo. Vuoi fare qualcosa? Impegnati a fare la differenza.»
[ Eleonora Mandese, Il destino a portata di app]

Vota ora