“Point Break. Book Two: on the road” – Marion Seals 3/5 (1)

0

"Point Break. Book Two: on the road" - Marion Seals

AUTORE: Marion Seals

TITOLO: "Point Break. Book Two: on the road"

 

FRASI:

Se è il mondo stesso a crollarti addosso, non puoi scansarti come hai sempre fatto: non ci sono luoghi dove nascondersi, in cui aspettare che la devastazione passi. Non puoi fuggire perché ciò che ti insegue non è un nemico in agguato, che ti arriverà alle spalle e tenterà di sopraffarti. Non puoi fare nulla perché il buio che ti terrorizza è dentro di te e da tutta la vita attendi che ti raggiunga."
[Marion Seals, "Point Break. Book Two: on the road"]

 

“Non c’è disonore nel ritirarsi, se scopri che le forze del nemico sono superiori. Solo gli idioti muoiono”. In guerra capita, è sempre una questione di scelta: restare o fuggire. Vita o morte. Ho deciso: per quanto pericolosa sia questa battaglia, la combatterò alle mie condizioni, fino alla fine."
[Marion Seals, "Point Break. Book Two: on the road"]

 

"Io non riesco a fidarmi delle persone e attacco prima di essere ferita, rinuncio a iniziare qualunque rapporto coinvolgente perché, a quanto sembra, non sono in grado di reggere il rifiuto e l’abbandono. Questo mi rende instabile nelle relazioni e incapace di trovare un equilibrio tra ciò che desidero e ciò che temo."
[Marion Seals, "Point Break. Book Two: on the road"]

 

Vota ora