“La ragazza del canneto” – Marco Pareti Nessun Voto

0

"La ragazza del canneto" - Marco Pareti

AUTORE: Marco Pareti

TITOLO: "La ragazza del canneto"

EDITORE: Armando Editore

GENERE: Giallo

 

Trama:

Romanzo giallo dai toni avvincenti, ispirato da una storia reale. Carlo, un uomo con diversi problemi famigliari ed emotivi, si trova coinvolto nelle indagini svolte dai Carabinieri per un femminicidio e la scompar­sa di due giovani fanciulle adescate tramite internet e social media. In compagnia della sua cagnolina Bimba, entra in contatto con un mondo di delinquenza, droga e prostituzione minorile. Scenario della storia è il bellissimo Lago Tra­simeno, in netta contrapposizione con le malvagie caratteristiche di alcuni personaggi implicati nelle vicende narrate.

Il romanzo è scritto con il carattere ad alta leggibilità Easy Reading Font in grado di consentire il superamento delle barriere di lettura, anche per chi è dislessico. Lo scopo è quello di aiutare a decifrare le parole scritte, in modo fluido e immediato.

Sempre nell'ottica del superamento delle barriere, l’Autore ha scelto di scrivere il testo in due lingue, italiano e inglese, per dare l’opportunità  anche a chi non è di lingua italiana di leggere il racconto che è ambientato al lago Trasimeno, frequentatissimo da stranieri.


Recensioni:

 

 

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Vi suggeriamo di leggere i libri che vi proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora voleste esprimere la vs opinione inviate commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro website.

 

Vota ora