So già che penserai che non ho capito nulla …

0
64
Nessun Voto

So già che penserai che non ho capito nulla però, se ciò ti rende felice, allora, mi prendo tutta la responsabilità, tutte le colpe sono mie. Io sono il vero fallimento tra noi due.
Devi, tuttavia, sapere un’ultima cosa.
Io sono stata sempre sincera, ho cercato sempre di essere me stessa, di mostrarti quello che sono, nel bene, nel male, nella mia miseria, nella mia banalità, nelle mie paure.
Non ho fatto finta di essere un’altra persona, non ho finto di essere straordinaria.
Ho cercato di aprirmi, perché ho avuto fiducia in te, anche se a te non è sembrato. Ho cercato di aprirmi perché pensavo avessi un cuore buono, perché volevo credere nella tua sensibilità e dolcezza, nella tua capacità di sognare,
Ho cercato di starti vicino, nonostante non ti conoscessi e, di certo, non avessi alcun dovere nei tuoi confronti. L’ho fatto nei tuoi momenti difficili, senza voltarmi ma, se a te sta bene, allora, sono una persona piena di pregiudizi e con la mente chiusa. Sono felice di averlo fatto e di saperti stare meglio, perché non ho mai voluto farti del male, perché ho sempre voluto la tua felicità e tranquillità esultando, dentro me, per i tuoi passi avanti. E lo voglio ancora!
Ti auguro tutto l’amore di questo mondo perché, anche se non sembra, anch’io ho un cuore.
Ti ringrazio per il tempo che hai perso con me.
Spero che il vento del destino ti porti le cose più belle, tutto ciò di cui hai bisogno, che sogni, che meriti.
E ricorda … l’amore richiede pazienza, coraggio, tempo, speranza, forza. L’amore è sacrificio, l’amore è fiducia, l’amore merita infinite possibilità … L’amore è ogni cosa.
Con affetto …
[©Marina Soluri per #lefrasipiùbelledeilibri]
Foto: web

Vota ora

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here