“Il primo dono” – Richard Paul Evans

0
473
5/5 (1)

AUTORE: Richard Paul Evans
TITOLO: Il primo dono
EDITORE: Sonzogno

TRAMA

Una giovane coppia che sta attraversando un periodo di gravi difficoltà economiche si trasferisce con la figlia di tre anni nella lussuosa residenza di un’anziana, Mary, per occuparsi di lei e della casa. Tutto sembra procedere per il meglio, ma c’è qualcosa che non va: troppo spesso gli occhi di Mary sono arrossati dal pianto e le pagine della Bibbia sono bagnate di lacrime…E a chi sono realmente indirizzate le lettere nascoste in soffitta in uno scrigno e che iniziano tutte con le parole “Tesoro mio…”? La soluzione finale ha commosso i lettori di tutto il mondo.

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te


RECENSIONI

Una mail inaspettata, una storia preziosa, e il consiglio… “questo libro mi ha presa per mano”. L’ho cercato in tempi estremamente brevi e l’ho letto attentamente, ha poche pagine ma cariche di profondità mai banali.Il lavoro e il denaro potrebbero diventare armi pericolose nella vita di ogni essere umano quando per usarle si tralascia la famiglia, l’amore, la cura, il tempo di qualità.

Una dolce donna di nome Mary, con un vissuto doloroso alle spalle, farà di questo dolore un suo punto forza, insegnerà a questa famiglia (e non solo) qualcosa che non si impara tra i banchi di scuola, e a volte neanche dai genitori o da chi ci circonda: il valore di un PRIMO DONO. Qual è stato il primo dono che Gesù ha ricevuto quando è nato?Lo scoprirete leggendo questa meraviglia…

[©Anna Rita]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora