“E poi ti ho trovato” – Patti Callahan Henry

0
226
Nessun Voto

AUTORE: Patti Callahan Henry
TITOLO: E poi ti ho trovato
TRADUTTORE: Francesca Toticchi
EDITORE: Nord
GENERE: Narrativa

TRAMA

È un segno, quello che Kate ha aspettato e temuto per tredici anni. Un segno che potrebbe mandare in frantumi la sua intera esistenza, schiacciandola sotto il peso di ricordi dolorosi: il test di gravidanza positivo, la consapevolezza di essere troppo giovane per diventare madre, le pratiche per l’adozione. Ma ecco che, dopo tredici anni, sua figlia l’ha trovata. E vuole conoscerla. E una richiesta di amicizia su Facebook, ciò su cui Emily ha perso il sonno. Una richiesta che potrebbe consentirle di capire perché sua madre l’ha abbandonata. Emily è stata adottata da una famiglia affettuosa, che non le ha mai fatto mancare nulla. Però lei ha bisogno di conoscere la verità, anche a costo di essere rifiutata un’altra volta.

Quando Kate aveva rinunciato a Emily, era convinta che non l’avrebbe mai più rivista. Invece il destino ha deciso di regalarle una seconda occasione. Per Kate, conoscere Emily significherà ripercorrere gli avvenimenti che l’hanno portata a prendere la decisione più difficile della sua vita, fare i conti col proprio passato e infine perdonare se stessa. Per Emily, incontrare Kate significherà colmare il vuoto che si porta dentro da sempre, affrontare le proprie paure e scoprire che l’amore non conosce limiti né confini. Per entrambe, sarà l’inizio di un cammino costellato di sorprese.


RECENSIONI

Vuoi essere il primo a recensire questo libro?
Scrivici a: recensioni@lefrasipiubelledeilibri.it

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora