“A domani” – Daniele Magnani

0
290
Nessun Voto

AUTORE: Daniele Magnani
TITOLO: A domani
GENERE: Narrativa

TRAMA

La più forte promessa da poter fare a qualcuno. La certezza di esserci. A domani è il libro di chi crede che l’Unione delle anime vada oltre agli ostacoli della vita. Sapere che non esiste un’ultima volta. Non esiste distanza che separi per sempre. Il libro nel libro. La dichiarazione di Evol a Cloe. Di Cloe ed Evol. Gli Intrecci Della vita Tra Personaggi Ed Incontri Che Segneranno Le Rispettive esistenze. Rimini. Parigi. La cornice perfetta per chi vive fuori da un mondo dove l’unica realtà sono i sogni e le parole sussurrate all’orecchio. Un per sempre che non appartiene al tempo ma all’anima.


RECENSIONI

Questo libro mi ha accompagnata durante un breve viaggio, in realtà dovrei dire che Cloe ed Evol sono partiti con me per Praga. Ho letto la loro storia in ogni angolo visitato. Ho cercato loro in ogni coppia che mi sfiorava. Ma non sono riuscita a trovarli. Non sono riuscita a ritrovare quell’amore da loro vissuto, desiderato, rispettato e messo alla prova. Questo perché loro sono due anime destinate ad una vita fatta di “adesso”. Si, “A Domani” è una promessa che loro si fanno, ma che rischia ogni giorno di sfumare. Di rischiare di confondersi con altre vite e altre promesse. Daniele Magnani ci coinvolge in una storia di due amanti che il destino fa incontrare e che la forza di volontà e il desiderio di esserci l’una per l’altro fanno mantenere vivo il sentimento. Un sentimento che pur clandestino resta puro ed incontaminato. Bisogna avvicinarsi a Cloe ed Evol senza pregiudizi, perché l’amore, quello vero, non quello cantato dai poeti, ne è privo. Ogni futile parola potrebbe rovinare la curiosità di leggere la prima opera del nostro abile scrittore. Quindi come mi è consueto fare vi auguro: Buon Viaggio Cari Lettori! Appassionatevi della loro storia e fatelo con la testa che pulsa e il cuore che pensa!

[©Elisa Punzoni]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora