“Loro non sanno” – Lorena Tessaro

0
260
Nessun Voto

AUTORE: Lorena Tessaro
TITOLO: Loro non sanno
GENERE: Thriller

TRAMA

Un nuovo anno è cominciato per Claire, ma la speranza che tutto torni come prima si è infranta già a Natale, da quando Kristy ha cominciato a chiamarla tutte le settimane. Con il susseguirsi dei casi, Claire capisce che deve accettare la sfida che Kristy le sta lanciando anche se per farlo dovrà mentire agli stessi Ray e Matt, e rischiare la sua stessa carriera.

Ordine serie

Es, tu sarai il prossimo
Loro non sanno
Troverò il modo


RECENSIONI

“Loro non sanno” è il seguito di ES tu sarai il prossimo. Un altro thriller firmato Tessaro. Ritrovare Claire, Ray e Matt mi ha fatto appassionare immediatamente alla storia. Come e più della prima volta , l’autrice tiene il lettore con gli occhi incollati alle pagine. Crudo e descrittivo, in alcune parti, come ogni libro di questo genere che si rispetti. La storia è avvincente. Ha un ritmo veloce, in crescendo. Le indagini della profiler e dei suoi colleghi tengono col fiato sospeso fino all’ultima pagina. Anche oltre. Finale pieno di aspettativa che invoglia a leggere il seguito. Perché ci sarà un seguito, ne sono certa. Così come sono certa che vorrò leggerlo. Ancora una volta Lorena Tessaro tiene più che alto il suo livello, e si dimostra capace di passare da un genere all’altro senza nessun problema.
Namastè.

[©Paola Sanna]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora