“A domani” – Maura R.

0
116
Nessun Voto

AUTORE: Maura R.
TITOLO: Oggi è già domani

TRAMA

Per l’avvocato Andrea Furlan – affascinante quarantenne divisa tra i doveri di madre e una brillante carriera – Leonardo Cacciari potrebbe rappresentare un “pericolo”, una duplice trasgressione. Sul piano professionale significherebbe andare contro il suo principio di tutelare unicamente i diritti delle donne e, su quello personale, fare un salto nel vuoto, cancellando anni di totale autocontrollo e l’innata capacità di tenere tutti ad una certa distanza. Catturato dai contrasti di una donna che porta con sé fuoco e ghiaccio, l’“arrogante” imprenditore immobiliare è determinato a conquistare la fredda professionista, sempre in fuga da se stessa e dai propri sentimenti.

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te

Sotto lo sguardo sbigottito, ma ironico, dei loro amici il viaggio inaspettato di Andrea e Leonardo avrà tre tappe fondamentali: Trieste, Torino e Genova. Ciascuna di queste cornici racchiuderà tre diverse spirali della loro innegabile passione. Come la vita ci insegna, il cambiamento è l’unica certezza: si ride, si piange, si ama, si costruiscono muri per poi buttarli giù.

A domani non è una certezza, ma l’augurio più bello. Il destino non esiste … Tutto dipende dalle scelte che siamo in grado di fare.
Da quanto siamo pronti a rischiare, a lottare, a crederci.
Da quanto siamo disposti a cedere per avere.
… Tutto dipende da noi


RECENSIONI

A domani… una dolcissima promessa!
Leggere “A domani” é stata un’esperienza meravigliosa, un viaggio coinvolgente, unico, appassionato attraverso le profonde emozioni dell’anima. Un viaggio emotivo, che vi fará amare i due protagonisti, all’apparenza forti ma solo per nascondere delle fragilitá causate da vecchi dolori! Un romanzo da leggere, da amare, da assaporare dalla prima all’ultima pagina! Scritto benissimo, in maniera scorrevole e lineare. I protagonisti sono ben delineati, dinamici… Ed un finale, che lascia senza fiato, perfetto così, anche se quando alcuni personaggi ti coinvolgono, ti prendono e portano nel loro mondo non ne hai mai abbastanza… per cui anch’io a gran voce mi unisco alle altre… ci vuole un seguito!

[©Maria Montuori]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora