“Oggi è già domani” – Maura R.

0
165
Nessun Voto

AUTORE: Maura R.
TITOLO: Oggi è già domani

TRAMA

«A domani, Leonardo.»
Tre parole. Escono dalle sue labbra sensuali come un soffio, un soffio con la forza di un uragano. L’inverno sta finendo, ma qualcosa sta riportando il gelo nella vita di Andrea. La felicità ha sempre un prezzo e la sua durata è breve come un alito di vento. Leonardo deve prendere la sua decisione. Andrea lo ha lasciato libero di scegliere. Da quel giorno per l’avvocato Furlan è come camminare sui carboni ardenti, ogni passo che fa può segnarla per sempre. Nonostante un destino che pare essere già stabilito, i due protagonisti si ribelleranno in tutti i modi a questo.

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te

Lotteranno caparbiamente, si ameranno e si odieranno per le scelte fatte. Il loro sarà un salto nel vuoto, l’adrenalina guiderà ogni azione, fino al momento in cui i piedi toccheranno di nuovo terra. Un volo che diventerà il loro personale viaggio tra presente, passato e futuro.
«Ti sto dicendo che io ci sarò per te. La domanda a cui dovresti rispondere è: tu ci sarai per me, domani?»


RECENSIONI

“…Non era un bacio, ma un incontro di due anime perse che si erano ritrovate, due anime disperate che nella danza sensuale delle loro labbra si stavano perdonando..” (Cit.)

Ho imparato a conoscere ed amare Andrea e Leonardo già in “A Domani” romanzo che ho apprezzato, letto, riletto ma soprattutto amato da morire.
Un romanzo con un finale che ti lascia senza fiato ma con la voglia di saperne di più!
Ed oggi che finalmente è arrivato il momento di viverli di nuovo, di essere travolti della loro delirante passione ma soprattutto dal loro immenso amore.. Mi dispiace lasciarli andare!!!

In “Oggi è già domani” non sono riuscita a staccarmi un solo secondo dalle sue pagine, dalle loro vite, dalle loro emozioni, dalla loro voglia di stare ancora insieme.. andando contro tutto e tutti!
Pagina dopo pagina, emozione dopo emozione sono arrivata alla fine sentendo i loro sentimenti sulla mia pelle, provando le loro stesse emozioni.. sorridendo e piangendo con loro!

Ho trovato un Andrea ed un Leonardo seppur sofferenti più consapevoli, piú maturi, profondi..!

Che dirti Maura con “Oggi è già domani” hai riconfermato la tua bravura, la tua sensibilità nel saper regalare emozioni, nell’entrare nei nostri cuori e restarci! Questa è la tua strada.. Continua a percorrerla

[©Maria Montuori]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora