“Sporca dentro” – Ellis V. Crystal

0
180
Nessun Voto

AUTORE: Ellis V. Crystal
TITOLO: Sporca dentro
GENERE: Narrativa

TRAMA

Storia ispirata a fatti realmente accaduti. «Resisti, Stella! Resisti!» Queste sono le parole che mi ripeto ogni mattina dall’età di diciassette anni. E dopo sei anni sto ancora resistendo. Ma non oggi. Non dopo che un nuovo incubo ha iniziato a soffocarmi con i suoi artigli invisibili, a farmi raggelare con i suoi sussurri carichi di minacce. Scappare. Scappare da quest’inferno. È l’unica soluzione. E nonostante sia al verde e a un passo dalla laurea, decido di lanciarmi nell’ignoto, rimanendo sola al mondo e senza un posto dove andare. Ciò nonostante non riesco a rinunciare al mio sogno più grande e così imbocco la strada di non ritorno, vendendo l’unica cosa che mi è rimasta: la dignità. Notte dopo notte, sguardi lascivi, perversi e profanatori mi spogliano, mi bramano, mi divorano, mi sporcano, ma io non mi arrendo e attraverso una danza sensuale riesco a estraniarmi dalla realtà, trovando una parvenza di equilibrio. Questo finché non mi scontro con due occhi tenebrosi che in un istante mi trafiggono il cuore, sconvolgendomi al punto da chiedermi: sarò mai in grado di scappare anche da loro?

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te


RECENSIONI

Ho terminato di leggere “Sporca dentro” questa notte, e a distanza di ore sento ancora dentro, quel groviglio di emozioni che mi ha accompagnata durante la lettura.
Provo dolore e rabbia, per la storia di Stella che purtroppo ancora oggi fin troppo attuale, e non solo… abbandonata da chi invece doveva sostenerla e proteggerla. Ma ho ammirato tantissimo la sua determinazione nel farcela, nel rialzarsi e nell’affrontare la vita ed inseguire il suo sogno… determinazione che la porterà dritta da Giulian, fonte di Amore, quello con la A maiuscola e speranza di salvarsi da quel passato che la fa sentire “sporca”.
Cosa accadrà… lo scoprirete solo leggendo.. io vi consiglio di farlo!
È un romanzo d’esordio scritto molto bene, che conquista, ti prende pagina dopo pagina, ti trasporta nelle sue emozioni…
Spero ci sia un proseguo con la storia di Dennis e Stef, due personaggi secondari ma che lasciano la voglia di conoscerli decisamente di più.

[©Maria Montuori]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora