“Eau De Vampire” – Caterina Franciosi

0
448
5/5 (1)

AUTORE: Caterina Franciosi
TITOLO: Eau De Vampire
GENERE: Racconti brevi – Horror

TRAMA

Cosa succederebbe se all’improvviso uno strano odore arrivasse in città insieme a losche figure dai denti aguzzi che si aggirano nell’oscurità? Potrebbe essere l’occasione d’oro per Becky e gli altri membri del suo giornale? Ma soprattutto – cosa sono queste creature e cosa vogliono da tutti loro?


RECENSIONI

Caterina Franciosi ci riporta nel genere fantasy, con un altro racconto breve.Becky, giornalista attenta e curiosa, affronta insieme a tutta la città, un incontro con nuove creature misteriose. Per Becky l’incontro sarà molto ravvicinato e le permetterà di scoprire, cosa vogliono davvero le nuove creature che stanno seminando il terrore in città. Un racconto che cerca di sottolineare che il cambiamento, è sempre presente e inaspettato. A tratti ironico, avvincente, con un dolce finale, a sorpresa.

[©Anna Ciccone]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora