“Contro ogni previsione” – Giulia Russo

0
116
5/5 (1)

AUTORE: Giulia Russo
TITOLO: Contro ogni previsione
GENERE: Romantico

TRAMA

Mark Pierce è arrivato al top, nel suo lavoro, e fa la vita che tutti sognerebbero. Non senza impegno, però: si è dedicato completamente allo sviluppo della società del padre, portandola ad essere una grande multinazionale i cui profitti ammontano a miliardi di dollari. Ma quando scopre che il padre soffre di una malattia terminale, e quando il suo stesso matrimonio viene improvvisamente cancellato, ecco che anche la sua eredità è a rischio. Mark rifiuta di essere una pedina sulla scacchiera del padre, che intende giocare ora la sua ultima partita, ma non vuole neppure vedersi sfuggire di mano il lavoro di una vita.

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te

Non è il tipo d’uomo che si tira indietro di fronte a un ostacolo, e non c’è dubbio che non si darà per vinto. Anche Victoria Watts ha lavorato duramente per avere quello che ha, ma i suoi giorni non sono davvero tra i più allegri, tra il prestito studentesco da pagare e il lavoro (di grande responsabilità ma non riconosciuto) alla Pierce & Jones. Così, quando ha la possibilità di incontrare Mark Pierce, e questi le offre di impersonare il ruolo di tutta una vita, come potrebbe rifiutarsi di aiutarlo a superare prove e delusioni?
Per entrambi, questa volta, vi sarà una ricompensa adeguata all’impegno?


RECENSIONI

Vuoi essere il primo a recensire questo libro?
Scrivici a: recensioni@lefrasipiubelledeilibri.it

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora