“Scegli me” – Valentina Ferraro

Volume 1

0
547
Nessun Voto

AUTORE: Valentina Ferraro
TITOLO: Scegli me
GENERE: Romantico

TRAMA

Caterina fa parte della Roma “bene”: guida una macchina da snob, frequenta l’università privata più prestigiosa della sua città, il suo ragazzo è un nobile ed è circondata da una realtà frivola che le calza a pennello. O almeno è quello che ha sempre pensato, finché non si trasferisce a Orlando per frequentare il secondo anno di università alla UCF. La sua vita verrà stravolta in meno di 24 ore dall’incontro con Benjamin Carter, un ragazzaccio che fa fare cose stupide alle ragazze intelligenti.

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te

Tutti credono che sia abituato a ottenere quello che vuole: le donne gli cadono letteralmente ai piedi, è il miglior studente del suo corso, ha fondato e canta in un gruppo rock che sta diventando sempre più popolare a Orlando. Cosa potrebbe mai volere di più dalla vita? Eppure manca qualcosa o qualcuna. Riuscirà a mettere da parte il suo carattere per conquistare la bella straniera che lo tiene a debita distanza e che sembra essere caduta dal cielo proprio nel momento in cui aveva più bisogno di lei?


RECENSIONI

Vuoi essere il primo a recensire questo libro?
Scrivici a: recensioni@lefrasipiubelledeilibri.it

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora