“Non è troppo tardi” – Sam P. Miller

0
390
Nessun Voto

FRASI

“Quando l’ho incontrata ho sentito la terra tremare. Ho scoperto che ciò che ci rende instabili a volte è l’unica cosa che ci impedisce veramente di cadere.”

[Sam P. Miller, Non è troppo tardi]

 

“Credo che nella vita ci imbattiamo in tante persone, alcune ci scivolano addosso mentre altre ci entrano dentro. Penetrano attraverso la scorza, si insinuano fra le costole e si appropriano di quello che c’è dentro. Quando incontri qualcuno così, non c’è modo di riavere indietro ciò che prima era intero, perché un pezzo, ormai, quel qualcuno se l’è portato via.”

[Sam P. Miller, Non è troppo tardi]

Scopri più di questo libro

“I sentimenti possono mutare, possono mascherarsi d’indifferenza, di rabbia, di risentimento, ma se sono abbastanza forti, basta poco per farli riaffiorare, e a noi era bastato un semplice sguardo.”

[Sam P. Miller, Non è troppo tardi]

 

“Il destino ci dà milioni di possibilità per essere felici, ma se chiudi sempre gli occhi, amico mio, forse, non lo sarai mai.”

[Sam P. Miller, Non è troppo tardi]

 

“Oggi sono qui per dirti che hai sempre avuto ragione tu, a volte capita di innamorarsi e non possiamo farci proprio niente, dobbiamo solo accettare il fatto che al mondo esista qualcuno in grado di farci battere il cuore all’impazzata e di fermarlo con la stessa facilità. Tu mi hai fatto capire una cosa importante: bisogna rischiare, anche quando le cose sembrano folli e assurde. Se ami qualcuno vale sempre la pena tentare.”

[Sam P. Miller, Non è troppo tardi]

Vota ora