“La ragnatela del potere” – Jim Tatano

0
400
Nessun Voto

AUTORE: Jim Tatano
TITOLO: La ragnatela del potere
GENERE: Giallo

TRAMA

Alla morte del nonno bibliotecario, Davide Majorana riceve, con suo grande stupore, una cospicua eredità. Rimasto solo, su consiglio dell’amico più intimo del nonno, decide di cambiare vita, trasferendosi a Roma. Abitare il nuovo e bellissimo appartamento con vista sul Pantheon, frutto dell’ampio patrimonio, però, non lo fa dormire: vuol scoprire a tutti i costi cosa nasconde quel misterioso lascito. Intanto, per le vie della capitale una mano criminale uccide indisturbata, e in modo rocambolesco, eminenti membri dell’élite del potere.

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te

In questo scacchiere, oltre a quelle del protagonista, si scopriranno le mosse della bella Sabina De Angelis, dell’ambiguo La Tierre, anziano amico del protagonista, e di altri personaggi, tutte mirate a svelare segreti terribili del passato e del presente. Parte così un intrigato gioco di forze, in cui verrà coinvolto anche Majorana, tra violenze, indagini di spionaggio, ragioni di Stato e incursioni nelle più misteriose società segrete, tutto narrato con un ritmo incalzante e adrenalinico, che renderanno il giallo una spy story claustrofobica.


RECENSIONI

Vuoi essere il primo a recensire questo libro?
Scrivici a: recensioni@lefrasipiubelledeilibri.it

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora