“Alice in Wonderland” – T. T. Sutherland

0
540
Nessun Voto

AUTORE: T. T. Sutherland
TITOLO: Alice in Wonderland
GENERE: Bambini

TRAMA

È solo un sogno, Alice ne è sicura. Un sogno che la perseguita ogni notte sin da quando è bambina. E che adesso, a 19 anni, si ripete di nuovo. La buca di Bianconiglio, i fiori parlanti, lo Stregatto e il Cappellaio Matto. Niente di più. Un sogno. Eppure qualcosa è cambiato nel Paese delle Meraviglie. C’è una rivolta in corso ora, ci sono creature orribili agli ordini di una Regina Rossa dalla testa enorme, sono spade magiche e bruchi che cambiano forma.

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te

E c’è lei, Alice, l’unica in grado di salvare Wonderland. Mentre il viaggio prosegue è sempre più chiaro che questo non è solo un sogno. Che i fiori parlano sul serio, che le torte fanno veramente diventare enormi e i gatti possono larire. Diventa chiaro che impossibile è possibile… anche sei volte prima di colazione. Basterà ad Alice per ritrovare se stessa? Basato sui romanzi di Lewis Carroll. Età di lettura: da 8 anni.


RECENSIONI

Vuoi essere il primo a recensire questo libro?
Scrivici a: recensioni@lefrasipiubelledeilibri.it

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora