“Dare vita, dare morte” – Kenji Albani

0
381
Nessun Voto

AUTORE: Kenji Albani
TITOLO: Dare vita, dare morte
GENERE: Oriente – Fantasy

TRAMA

Quando il kaiju attacca, è il momento degli eroi. Anche se si tratta di una ex modella. Atom Dum, pianeta di fango.C’è una sola città, Tokyo. E’ trafficata, tentacolare, ma c’è una minaccia ben peggiore.
Quando un esperimento va storto e un kaiju di fango si avvicina alla città, non c’è tempo da perdere: o si combatte, o si perde la vita. E Tokyo ha bisogno di un eroe. Un’eroina va bene? Clarissa Riccio,caporale del Nucleo Forze Speciali è la persona più adatta. Una ragazza contro un kaiju. Chi la spunterà?


RECENSIONI

“Dare vita, dare morte” è un racconto di fantascienza, scritto da Kenji Albani.Io personalmente, pur non essendo amante del genere, l’ho trovata una storia molto avvincente, ben scritta, che si lascia leggere in pochissimo tempo…
Essendo un racconto, non è facile far comprendere le caratteristiche dei vari personaggi, ma il giovane autore, ci è riuscito benissimo. La nostra protagonista è Clarissa Riccio, ex modella, che decide di dedicarsi alle Forze Speciali…

Tutti a chiedersi il perché di questo cambiamento cosi radicale e soprattutto le toccherà affrontare chi pensa ancora che la bellezza sia sinonimo di essere senza cervello… Riuscirà la nostra Clarissa a dimostrare il contrario? Riuscirà a sconfiggere il mostro di fango, frutto di un esperimento scientifico? A voi scoprirlo…

[©Maria Montuori]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora