“La metà di un bacio” – Paola Sanna e Women@work

0
519
5/5 (4)

AUTORE: Paola Sanna
TITOLO: La metà di un bacio
EDITORE: Bertoni
GENERE: Poesie

TRAMA

Raccolta di poesie


RECENSIONI

“La metà di un bacio” non è un libro comune, è un inno all’amore, una rivoluzione interiore.
Non avrei mai pensato, un giorno, di leggere un testo di poesie e di emozionarmi così tanto come in realtà è successo con questo. Non sono una che ama il genere, eppure le parole di Paola sono riuscite ad entrarmi nelle vene già dalla sua prima poesia.

Reputo questo libro un testo INFINITO, non ha un inizio e non ha una fine, ha la capacità di donare in maniera sempre diversa ogni qualvolta lo si apre.
L’amore di cui Paola parla è lo stesso amore di cui parlano i grandi poeti, quello vero che t’investe, stravolge, avvolge, solleva, atterra e ti lascia senza fiato, che la notte prima di addormentarti ti fa sorridere o piangere, quell’amore da cui a volte vorresti scappare e poi riscopri di non poterne fare a meno, l’amore che ti fa esplodere il petto e che tiene in vita il tuo cuore.
Il suo scrivere è qualcosa di raro. Consiglio a tutti di provare per credere…

[©anysbook]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora