I 5 libri dell’estate 2020 – Le frasi più belle dei Libri…

0
3743
5/5 (3)

L’estate sta arrivando, pertanto noi siamo pronti a consigliarti i libri da leggere sotto al sole! Non dimenticare la protezione, ma soprattutto non dimenticare i libri!

Il primo libro che vogliamo presentarti è un romanzo di Janet Skeslien Charles.

Amare i libri a tal punto da volerli custodire, sarà questo lo scopo della protagonista, salvare i libri che nella vita hanno salvato lei!

Scopri più di questo libro

Il secondo libro che vogliamo proporti ti lascerà senza fiato, una storia d’amore straordinaria… beh non a caso il titolo di questo bellissimo romanzo è

Una storia straordinaria, leggi la nostra recensione!

Il terzo libro che ti vogliamo presentare, è un capolavoro e non puoi assolutamente perderlo, soprattutto se ami i thriller e magari lui ?

Joël Dicker, L’enigma della camera 622

Il quarto libro di cui voglio parlarti è Come il mare in un bicchiere di Chiara Gamberale.

Chiara parla della quarantena, ma non nella modalità di cui tutti siamo al corrente, ch più e chi meno, no, lei parla di pensieri e di emozioni attraverso la protagonista e i suoi amici. Insomma, non perdertelo!

L’ultimo libro che voglio consigliarti è La circonferenza dell’alba di Federica Brunini. Un lago, amicizie, ricordi e una grande crescita. Libro consigliatissimo!

Ovviamente non dimenticare di farci sapere cosa hai scelto, a prescindere dai nostri consigli, siamo curiosi di conoscere i libri che porterai in vacanza!!

Seguici anche su:

@lefrasipiubelledeilibri – Instagram
Le frasi più Belle dei Libri… – Facebook

Vota ora