“L’appuntamento milionario” . Susan Hatler

0
212
Nessun Voto

AUTORE: Susan Hatler
TITOLO: Appuntamento milionario
GENERE: Narrativa

TRAMA

Abigail Apple è in ritardo per il suo appuntamento al buio quando viene costretta ad accostare a causa della sua guida veloce. Sfortunatamente, al poliziotto pignolo non interessa il suo ritardo, men che meno il fatto che il suo canile preferito rischia di chiudere. Ora la ragazza deve andare all’appuntamento con il fango secco sui tacchi, l’abito pieno di peli di cane e una fragranza di stalla sui capelli. Quando arriva a destinazione, Abigail scopre che l’uomo affascinante con cui deve incontrarsi è nientemeno che il poliziotto che l’ha fermata.

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te

Abigail non ha nessuna intenzione di restare per l’appuntamento, ma poi scopre che Cooper Hill è a capo di una commissione cittadina che premierà un’associazione benefica a scelta con una donazione a sei cifre. Che altro può fare la ragazza se non dare una seconda opportunità a Cooper, per convincerlo a votare per il canile? Presto, tuttavia, Abigail comincia a provare interesse per la voce profonda del ragazzo, il suo cuore gentile e il suo tocco delicato, più che per il suo voto.

Riusciranno il poliziotto pignolo e l’impulsiva amante degli animali a imparare che, nonostante le prime impressioni tutt’altro che positive, una seconda possibilità può portare all’amore?


RECENSIONI

Vuoi essere il primo a recensire questo libro?
Scrivici a: recensioni@lefrasipiubelledeilibri.it

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora