“Questo amore sarà un disastro” – Anna Premoli

0
185
Nessun Voto

AUTORE: Anna Premoli
TITOLO: Questo amore sarà un disastro
EDITORE: Newton Compton
GENERE: Romantico

TRAMA

Edoardo Gustani è un rampante golden boy della finanza milanese, esperto di fusioni e acquisizioni, interessato a rilevare la maggioranza della Health Green, in difficoltà in seguito a qualche colpo di testa dell’ultimo amministratore delegato. Per portare a casa l’accordo Gustani deve convincere i membri della famiglia Longo, proprietari da comgenerazioni. C’è solo uno scoglio da superare: avere il parere favorevole di Elena, nipote delle quattro anziane azioniste. Elena non ha più nulla a che fare con la società, da quando il padre le ha preferito il figlio maschio come amministratore delegato. Ha voltato pagina e aperto un centro olistico nel quale le persone possono allontanarsi dal caos quotidiano. Edoardo non riesce a credere che Elena non voglia lasciarsi convincere dalle sue validissime ragioni. La sconfitta non fa parte del suo DNA. Decide quindi di trascorrere qualche giorno nel centro di Elena. È sicuro di riuscire a farla ragionare sfruttando il suo grande fascino. Ma ci sono imprevisti che nemmeno un cinico e calcolatore uomo d’affari può immaginare…

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te


RECENSIONI

Ci sono autori in grado di farti sentire a casa, e libri che non vorresti mai smettere di leggere; se trovi questo mix in un unico testo, be’ hai trovato un angolo di paradiso.
“Questo amore sarà un disastro” è questo e tanto altro, è stato per me un libro in grado di cambiarmi l’umore in una giornata che sembrava interminabile.

Una notte è bastata per divorarlo e sicuramente volerne di più… e così ho scoperto che l’autrice ha scritto altri due libri Molto amore per nulla e Tutto a posto tranne l’amore dove si parlerà dei soci di Edoardo, protagonista del romanzo in questione.
Sono decisamente contenta perché non ero pronta a lasciarli andare.

[©Anysbook per Le frasi più belle dei Libri…]

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora