“L’eredità segreta” – Danielle Steel

0
230
Nessun Voto

AUTORE: Danielle Steel
TITOLO: L’eredità segreta
TRADUTTORE: Berta Maria Pia Smiths-Jacob
GENERE: Narrativa rosa
EDITORE: Sperling & Kupfer

TRAMA

Tra una sfavillante New York e il caldo sole dell’Italia, un’appassionante storia d’amore senza tempo.

Un pacchetto di vecchie lettere, alcune foto sbiadite e, soprattutto, una magnifica collezione di gioielli. È questo il contenuto di una cassetta di sicurezza che nessuno ha più reclamato presso la Metropolitan Bank di New York. Se non sarà possibile rintracciare gli eredi, i gioielli verranno messi all’asta. Ma chi era davvero Marguerite Pearson, la donna misteriosa, morta in solitudine, che ha lasciato una tale fortuna?

Due persone sono chiamate a risolvere il mistero. Jane Willoughby lavora presso il tribunale, mentre Phillip Lawton è un esperto della casa d’aste Christie’s. Per entrambi l’indagine diventa sempre più intensa a ogni nuova, sorprendente svolta: gli indizi sul passato dell’enigmatica Marguerite li portano a ritroso da New York a Londra, da Parigi a Roma e infine a Napoli.

A mano a mano che ricostruiscono la straordinaria storia di Marguerite, Jane e Phillip scoprono anche la verità su se stessi e sulla natura più profonda dell’amore. Perché l’eredità più importante che una donna possa lasciare non è quella materiale, ma quella del cuore.


RECENSIONI

Vuoi essere il primo a recensire questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora