“Brividi” – Carlo Crescitelli (a cura di)

0
235
3/5 (1)

CURATORE: Carlo Crescitelli
TITOLO: Brividi
EDITORE: Il Terebinto Edizioni
GENERE: Antologia

TRAMA

Brividi. Brividi di preoccupazione, meraviglia, orrore, nuova scoperta. Brividi per tutti i gusti. Sempre e comunque in un quadro di tensione, di fascino e di mistero: quello dell’azione e del fantastico, qui declinato nella quadruplice veste crime, horror, fantasy, science fiction. È quello che troverete nei racconti che compongono questa raccolta, scaturita da “Riscontri Letterari”. concorso nazionale che ogni anno porta i migliori autori italiani a confrontarsi in modo non convenzionale con i generi più vari. Perciò, buoni brividi.


RECENSIONI

L’antologia “BRIVIDI” è una raccolta di brevi racconti gialli scritti da autori emergenti.
In questo libro si spazia dal genere horror, al fantasy e al crime classico.
I racconti non hanno un filo conduttore, ognuno è una piccola storia a sé.

Ho trovato avvincenti e coinvolgenti i Fantasy, ma comunque anche gli altri sono a mio avviso intriganti e dotati del giusto suspence.
Bravi tutti gli autori, che pur essendo poco noti nel panorama letterario hanno usato tutta la loro fantasia per creare un buon libro.

[©Miriam Mucci per Le frasi più belle dei Libri…]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora