“Iniezione d’amore” – Chiara Venturelli

0
203
Nessun Voto

AUTORE: Chiara Venturelli
TITOLO: Iniezione d’amore
GENERE: Narrativa Rosa

TRAMA

Chastity è cresciuta con regole rigide e una taglia che ha sempre sentito troppo abbondante ma, a ventiquattro anni, non ha ancora smesso di sognare il principe azzurro. Finché una notte un bacio la riporta alla dura realtà, tra le braccia di un ragazzo appena conosciuto che sbaglia il suo nome. Non avrebbe dovuto lasciarsi andare, ma per fortuna non corre il rischio di rivederlo nella solita routine tra la casa dei suoi genitori e l’asilo dove lavora. Tony ha ventinove anni ed è soddisfatto della sua vita: sta per diventare unico proprietario della sua officina, vive da solo, esce per una birra con gli amici e crede di aver ormai scoperto la giusta tecnica di seduzione. La dimostrazione è la telefonata che riceve dalla ragazza dalle tette stratosferiche: per fortuna non si è offesa per il suo lapsus, o non avrebbe finto un guasto all’auto del padre per poterlo contattare!

Chastity, invece, ha davvero bisogno di un meccanico e crede che tutto si risolverà in modo professionale o quantomeno amichevole, d’altronde hanno due ideali all’apparenza inconciliabili: lei cerca l’amore romantico, lui ha un conto aperto al sexy shop di Tatiana. Tra appuntamenti improbabili, particolari collezioni di film, fraintendimenti, famiglie invadenti e gelosie, l’attesa di Chastity sarà ripagata? Niente paura… finché c’è Tony, c’è speranza!


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora