“Una notte di seduzione” – Erica Ridley

I Duchi Malandrini Vol. 1

0
170
Nessun Voto

AUTORE: Erica Ridley
TITOLO: Una notte di seduzione
TRADUTTORE: Ernesto Pavan
GENERE: Narrativa rosa

TRAMA

Quando il Duca Malandrino sfida il duca di Colehaven a trovare un corteggiatore per una pupilla improponibile, Cole accetta immediatamente. Lui vince sempre, e in fondo, quanto può essere davvero improponibile una bella giovane? Cole assume i ruoli di guardia del corpo e dama di compagnia, solo per scoprire che i suoi desideri potrebbero essere il pericolo più grande.

Diana Middleton vive una doppia vita, consegnando alla giustizia commercianti disonesti. Scrollarsi di dosso le attenzioni di un duca impiccione dovrebbe essere un gioco da ragazzi. E tuttavia, più loro due fanno a testate, più lei vorrebbe fare altro. I suoi segreti scandalosi rovinerebbero la carriera politica del duca. Ma di certo non può esserci nulla di male in un po’ di seduzione…

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora