“La fabbrica dei rapper” – Shade

0
96
Nessun Voto

Libro in uscita 12 Ottobre 2021

AUTORE: Shade (Vito Ventura)
TITOLO: La fabbrica dei rapper
EDITORE: De Agostini
GENERE: Lettura dai 10 anni

TRAMA
A Torino il sole è già alto quando la troupe televisiva di Se mi lasci ti cartello si accinge a documentare la giornata tipo di una vera star, Shade. I fan lo adorano, le ragazze lo amano, le etichette musicali se lo contendono; è il re indiscusso del rap. Manca poco al suo ultimo e atteso concerto, e lui non vede l’ora di coronare il sogno di una vita: esibirsi sul palco più prestigioso del mondo davanti a una folla in delirio. Quando però arriva il giorno del live, l’arena è… completamente vuota! All’improvviso i social dell’artista hanno meno follower che formiche in Antartide, per strada nessuno lo riconosce più e la sua mega villa è stata pignorata. Cos’è successo? Ma soprattutto, come farà Shade a cavarsela nel duro mondo della strada senza più lavoro, amici o un bro che faccia a pugni per lui (che nelle risse è una vera schiappa)? Per sua fortuna si imbatte nella producer Shilpa e – dopo averle prese di santa ragione proprio da lei – la convince ad aiutarlo nelle indagini.

Sì, perché dietro l’inaspettato declino di Shade si celano giri d’affari loschissimi e personaggi corrotti con piani malvagi. Preparatevi a un’avventura degna di un videogame e state pronti a flexare contro un esercito di rapper della morte. Vi aspettano combattimenti all’ultimo freestyle, da affrontare insieme contro i fake e nel nome della musica!


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora