“Qualunque cosa ti faccia sorridere. Storia d’amore con figli al seguito” – Julia Elle

0
49
Nessun Voto

AUTORE: Julia Elle
TITOLO: Qualunque cosa ti faccia sorridere. Storia d’amore con figli al seguito
EDITORE: Mondadori
GENERE: Famiglia e salute

TRAMA

In questo nuovo libro Julia Elle aggiunge un nuovo e coinvolgente capitolo della sua avventura offline: il racconto della sua storia d’amore. Una storia che dà fiducia a tutte le donne deluse dal rapporto di coppia.

«La cosa che mi ha più tenuta lontana dalla felicità, nella mia vita, è stata sicuramente la paura del cambiamento. Non dimenticherò mai il giorno in cui ho realizzato che la paura di fallire mi avrebbe resa infelice per sempre. Ed è stato nell’istante in cui ho accettato l’idea del fallimento che ho iniziato a costruire la mia vita. A volte penso a che cosa mi sarei persa.»

Ormai ci aveva rinunciato. Nonostante la giovane età, nonostante gli spasimanti non le mancassero, nonostante restasse un suo desiderio profondo. Ma Julia Elle ogni giorno di più si stava adattando mentalmente a una vita da single con figli. Come racconta ogni giorno sui social e nel libro “Disperata e felice” la sua vita di madre di due meravigliosi bambini era una vita comunque piena di soddisfazioni e, nel suo caso, di successo. Certo, mancava l’amore, inutile negarlo, ma le sue giornate erano costellate di persone, cose da fare, pensieri ed emozioni. Una vita bella piena, anche senza un compagno con cui condividere l’orizzonte. E invece no. In questo nuovo libro Julia Elle aggiunge un nuovo e coinvolgente capitolo della sua avventura offline: il racconto della sua storia d’amore. Una storia che dà fiducia a tutte le donne deluse dal rapporto di coppia.


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora