“Eros. Lo giuro” – Luca Bianchini

0
231
Nessun Voto

AUTORE: Luca Bianchini
TITOLO: Eros. Lo giuro
EDITORE: Mondadori
GENERE: Biografia

TRAMA

Eros Ramazzotti ha deciso di raccontarsi in un libro, e lo ha fatto attraverso la penna vivace di Luca Bianchini. Il giovane scrittore, autore di “Instant Love” e “Ti seguo ogni notte”, ha vissuto per mesi vicino a Eros, accompagnandolo negli Stati Uniti per la preparazione del nuovo disco e parlando a lungo con lui di tutti gli aspetti, professionali e privati, di una vita e di una carriera che ha fatto conoscere in tutto il mondo il “ragazzo di periferia”.

Luca Bianchini è uno scrittore torinese. Ama cucinare mentre scrive.
Nato a Torino, si è laureato in Lettere moderne, ha vissuto per circa trent’anni a Nichelino e ha trascorso un periodo a Londra per migliorare la lingua straniera. Ha svolto le professioni di intervistatore telefonico e redattore filatelico alla Bolaffi. Copywriter free-lance, ha lavorato per diverse agenzie pubblicitarie. (Fonte: Wikipedia)


RECENSIONI

Vuoi essere il primo a recensire questo libro?
Scrivici a: recensioni@lefrasipiubelledeilibri.it

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora