“Troverò il modo” – Lorena Tessaro

0
196
Nessun Voto

AUTORE: Lorena Tessaro
TITOLO: Troverò il modo
GENERE: Thriller

TRAMA

L’ultimo capitolo della trilogia di ES, “Troverò il modo” inizia dove si è concluso “Loro non sanno”. In questo romanzo Claire capisce che è arrivato il momento di agire e di seguire gli indizi che Kristy le sta lasciando. La profiler, però, non è la sola a inseguire Kristy, anche i detective Miller e Cole sono decisi a chiudere definitivamente il caso ES. Kristy però ha un piano per tutti loro: nessuno deve sopravvivere, neppure Claire.

Ordine serie

Es, tu sarai il prossimo
Loro non sanno
Troverò il modo


RECENSIONI

Ed eccolo qui, dopo quattro anni, il terzo libro della saga ES di Lorena Tessaro.
È decisamente valsa la pena aspettare per poter leggere la fine di questa trilogia di thriller.
L’autrice ha centrato il segno per l’ennesima volta.
Se con gli altri due romanzi aveva appassionato, coinvolto il lettore nelle indagini degli ormai conosciuti personaggi Matt, Ray e Claire, questa volta si è assolutamente superata.
Mentre leggevo, ho iniziato alle 18 e ho finito alle 2 del mattino, non potevo proprio staccarmi dalla lettura. Appassionante. Duro a tratti, visto il genere, ma mai eccessivo. Mai esagerato, giusto per il gusto di fare sensazione. No. Sempre equilibrato. Ogni passaggio, ogni colpo di scena, ogni fiato sospeso al posto giusto. E nel modo giusto.
Senza voler esagerare, (non conosco l’autrice personalmente se non attraverso i suoi libri) mi ha ricordato molto nel suo scrivere, il più famoso Robert Galbraith, alias J.K.Rowling.
Lorena Tessaro ha indubbiamente un talento notevole e merita non solo di essere letta, ma di avere successo. Cara Lorena tu lo sai già, se scriverai un altro libro, io riuscirò sempre a trovarti. PS.
Consigliato e ri-consigliato.
Namastè.

[©Paola Sanna per Le frasi più belle dei Libri…]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora