“New Moon” – Stephenie Meyer

Vol. 2

0
154
Nessun Voto

AUTORE: Stephanie Meyer
TITOLO: New Moon
TRADUTTORE: Luca Fusari
GENERE: Narrativa horror
EDITORE: Fazi Editore

TRAMA

Per Isabella Swan soltanto una cosa è più importante della sua vita: Edward Cullen. Ma essere innamorati di un vampiro è molto pericoloso, più di quanto Bella immagini. Ora che il loro amore proibito rappresenta una minaccia per tutto quello che hanno di più caro e vicino, si accorgono entrambi che anche un piccolo incidente domestico può mettere in crisi la loro tranquillità… Del resto vivere uno senza l’altra è semplicemente impensabile. Allora perché Edward all’improvviso lascia Bella? La ragazza vive un lungo periodo di solitudine e tristezza, in cui taglia i ponti con le proprie amicizie e si rinchiude in se stessa, fino alla quasi casuale riapparizione nella sua vita di Jacob Black, che per primo aveva fatto nascere in lei i dubbi sulla vera identità della famiglia di Edward. Più il rapporto di amicizia tra Jacob e Bella si rafforza, più lei sembra tornare alla normalità che le mancava da tempo. Ma la quiete appena ritrovata è turbata da eventi misteriosi, tra cui una strana serie di omicidi ai margini della foresta e l’apparizione di nuove, strane creature della notte.
In questa seconda puntata della saga di Twilight, fenomeno mondiale che ha conquistato milioni di lettori, Stephenie Meyer sfodera un’esplosiva miscela di romance e suspense. Tra passionali giravolte e avvincenti cambi di scena, amori infelici e pericoli fatali, la saga continua ad appassionarci.

Ordine saga:

1. Twilight
2. New Moon
3. Eclipse
4. Breaking Dawn
5. Midnight sun

Correlati a questa serie:

La breve seconda vita di Bree Tanner
Life and Death


RECENSIONI

Vuoi essere il primo a recensire questo libro?
Scrivici a: recensioni@lefrasipiubelledeilibri.it

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora