“La canzone di Susannah. La torre nera” – Stephen King

Vol. 6

0
97
Nessun Voto

AUTORE: Stephen King
TITOLO: La canzone di Susannah. La torre nera
TRADUTTORE: Tullio Dobner
EDITORE: Sperling & Kupfer
GENERE: Fantasy

TRAMA

La fine della Torre Nera è sempre più vicina. Solo due Vettori sono rimasti a sorreggerla, e quando crolleranno il perno dell’universo salterà e la realtà sarà sommersa dalle tenebre.

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te

Roland Deschain, l’ultimo cavaliere, e la sua banda combattono valorosamente l’avanzata del male, ma ora il gruppo non è più compatto. Il demone-femmina che si è impadronito del corpo di Susannah, la moglie di Eddie, ha usato la sfera del buio per trasportarsi dal Medio-Mondo nella New York del 1999: proprio qui, in un punto preciso di Manhattan, dovrà partorire la creatura concepita per distruggere la Torre. Sulle sue tracce si precipitano il piccolo Jake, Oy, il “bimbolo” parlante, e Père Callaban, per impedire che la donna arrivi all’appuntamento fatale.

Ordine saga – “La Torre Nera”

1. L’ultimo cavaliere
2. La chiamata dei tre
3. Terre desolate
4. La sfera del buio
5. I lupi del Calla
6. La canzone di Susannah
7. La torre nera
8. La leggenda del vento


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora