“L’amore ai tempi di Batman” – Massimiliano Parente

0
106
2/5 (1)

Libro in uscita 14 Aprile 2022

AUTORE: Massimiliano Parente
TITOLO: L’amore ai tempi di Batman
EDITORE: La nave di Teseo
GENERE: Narrativa

TRAMA
Come è finito Walter a lanciarsi dal quinto piano vestito da Batman, uscendone per di più miracolosamente illeso, e anzi sventando, in modo del tutto fortuito, l’aggressione a una ragazza? Non lo ricorda più nessuno.
Walter – un venticinquenne ricco, annoiato, orfano dei genitori, accudito da un maggiordomo, dalla televisione e dall’adorato cane Stephen Hawking – dopo aver scoperto il tradimento della fidanzata è ricaduto nella sua ossessione: l’amore immaginario per l’ex pornostar Sasha Grey.
Ed ecco che, con la complicità di alcuni amici nerd, si ritrova dove neppure lui avrebbe mai creduto di poter arrivare: a indossare i panni di un supereroe, con una serie di improbabili vendette da mettere in atto.


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora