“Un’aquila nel cielo” – Wilbur Smith

0
120
Nessun Voto

AUTORE: Wilbur Smith
TITOLO: Un’aquila nel cielo
TRADUTTORE: Giacomo Erba
EDITORETEA
DATA USCITA: 17/03/22
GENERE: Avventura

TRAMA

David Morgan sembra aver ricevuto dalla sorte tutte le fortune più desiderabili: è un giovane di straordinaria bellezza, è erede di un impero economico, è amatissimo da chi gli sta vicino. Ma la sua natura è ribelle. Simile a una giovane aquila intrepida e curiosa, la sua grande passione è il cielo, di cui ama fendere l’adamantina purezza con il suo aereo.

È dunque l’amore per il cielo a metterlo in contrasto con la famiglia, che per lui ha invece prospettato un avvenire sicuro nella solidissima piramide delle loro aziende; ed è l’amore per il cielo a dare una prima svolta alla sua vita, facendo di lui un brillantissimo pilota di jet dell’aviazione del suo Paese. Sarà però l’amore per una bellissima scrittrice israeliana di grande successo, Debra, che indurrà David Morgan a ingaggiare la più drammatica delle battaglie.


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.

Vota ora