“L’ultima preda” – Wilbur Smith

Vol. 6

0
267

AUTORE: Wilbur Smith
TITOLO: L’ultima preda
TRADUTTORE: Isabella Polli
EDITOREHarperCollins
DATA USCITA: 28/01/21
GENERE: Avventura

TRAMA

Dopo aver combattuto con gli Scout di Ballantyne durante la guerra civile in Rhodesia, Sean Courtney è diventato un cacciatore professionista. Non è il primo safari che organizza per Riccardo Monterro, ma questa volta l’ostinato milionario è accompagnato dalla bellissima figlia, Claudia, che ha accettato di seguirlo nella sua ultima spedizione, alla ricerca di un leggendario elefante maschio: il vecchio Tukutela.

Ma l’astuzia dell’animale e l’ossessione di Monterro, che non è disposto a rinunciare a catturarlo, li porta a sconfinare nel vicino Mozambico, ancora insanguinato dalla guerra civile. Di colpo, quella che doveva essere un’avventurosa vacanza si trasforma in una disperata lotta per la sopravvivenza. E toccherà a Sean aiutarli a sfuggire al predatore più pericoloso di tutti: l’uomo.

Clicca sul tag “Il ciclo dei Courteney” a fine articolo: troverai i titoli della serie


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.