“Prima regola: non innamorarsi” – Felicia Kingsley

0
386

AUTORE: Felicia Kingsley
TITOLO: Prima regola: non innamorarsi
EDITORE: Newton Compton
GENERE: Narrativa per adulti

TRAMA – Prima regola: non innamorarsi

Silvye ha ventisette anni, una madre asfissiante e sogna solo una vita normale, con un lavoro normale. Ma la verità è che la sua vita è tutto meno che normale perché… è una truffatrice. Sì, una truffatrice, figlia di una truffatrice che l’ha istruita alla perfezione nell’arte del furto e dell’inganno.

Ci sono solo due cose che Silvye non deve fare: mangiare carboidrati e innamorarsi. A lei, le regole proprio non piacciono: ok vivere senza innamorarsi, ma non senza carboidrati! C’è invece una persona a cui le regole piacciono moltissimo: Nick Montecristo, affascinante ladro-gentiluomo e astuto genio dell’arte. È un abile stratega, impermeabile ai sentimenti, e non ha mai fallito un solo incarico. Nick e Silvye sono i prescelti da un ricco ed eccentrico collezionista, per mettere a segno un colpo sensazionale.

Peccato che i due si detestino e abbiano qualche conto in sospeso da regolare. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Impensabile lavorare insieme, impossibile dire di no al colpo. Riusciranno Nick e Silvye a passare da rivali a complici, ed evitare che una fastidiosa quanto imprevista attrazione tra loro complichi le cose? Ma sì, in fondo sono due professionisti, basterà rispettare una sola regola…

FRASI

“Mi fai venire voglia di tutte le cose che nella mia vita non ci sono e non potranno mai esserci.”


RECENSIONI

Prima regola: non innamorarsi. Romanzo esilarante di Felicia Kingsley. Si legge tutto d’un fiato. Leggero, ironico, quello che ci vuole per staccare.

©Anysbook

Una versione romantica e comica del codice da vinci. Vi terrà incollati alla pagina e lo leggerete col sorriso sulle labbra

©Barbara Gigante

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.