“Quattro secondi per perderti” – K. A. Tucker

0
486

AUTORE: K. A. Tucker
TITOLO: Quattro secondi per perderti
TRADUTTORE: Rosa Prencipe, Andrea Russo
EDITORE: Newton Compton
GENERE: Romantico

TRAMA

Cain ha ventinove anni e gestisce il suo strip club, l’unico locale in città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. Lui cerca anzi di proteggerle come può, senza tuttavia farsi mai coinvolgere personalmente. La regola numero uno per Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny’s. Ma quando la bionda Charlie Rourke entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano… La giovane Charlie è fatalmente attratta dal suo capo tenebroso, anche se qualcosa di molto più grande di lei richiede la sua attenzione e non c’è tempo per le storie d’amore: travestimenti, appuntamenti segreti, viscidi trafficanti di droga e un passato avvolto nel mistero sono il pane quotidiano della bella spogliarellista. Un incontro ravvicinato bollente e inatteso cambia le cose per tutti e due, ormai travolti dalla passione. Ed è proprio per proteggere il suo grande amore che Charlie dovrà fuggire lontano, lontano da lui…

Leggi le frasi che abbiamo scelto per te


RECENSIONI

Libro parte della serie “10 piccoli respiri” in cui si parla di Charlie e Cain, due protagonisti davvero particolari.
Sicuramente inizio dicendo che può essere letto singolarmente.

Charlie ha un presente tempestoso proveniente da un passato apparentemente felice ma in realtà sofferente. Vuole scappare da ciò che la sta rendendo la persona che non vuole essere. Scappare dai problemi non è mai la scelta giusta, ma Charlie non ha alternative, deve sparire e sperare che non la ritrovino mai più, altrimenti per lei sarà la fine.
La protagonista non sa che poco prima dell’adempimento del piano di fuga incontrerà una serie di personaggi che la faranno sentire a casa, così da mandarla totalmente in confusione. Tra questi personaggi ci sarà Cain.

Ovviamente la criminalità non ha tempo per il sentimentalismo e dovrà fare una scelta importante e difficile.

La vita di Cain è altrettanto complicata. Gestisce uno strip club dove droga, prostituzione e altre attività illecite sono severamente proibite. Il suo passato lo perseguita, sicuramente non lo desiderava così, ma l’unica cosa che può fare è andare avanti e sperare in un futuro migliore. Cain un futuro non lo vede, convive con i fantasmi del passato finché non arriva nel suo locale la bellissima Charlie.

Tra i due ci sarà un’attrazione fatale e immediata. Ma i piani di Charlie sono chiari, e non vorrebbe mai mettere a repentaglio la vita di questo uomo che come un fulmine ha squarciato il suo cielo.
Come si evolverà la storia lo potrete scoprire soltanto leggendo questo libro.

“Quattro secondi per perderti” si legge velocemente, non è il solito romanzo rosa fatto di banalità ma è stato ricco di sorprese.

La trama è incalzante, solo un particolare mi ha delusa, il nome vero della protagonista.
Tutto il resto è un susseguirsi di complimenti a questa autrice. Scrive in modo pazzesco, capace di rapire il lettore dalla prima all’ultima pagina.

[©Anna Rita]

 

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.