“Senza nessun segreto” – Leylah Attar

0
49
Senza nessun segreto
Version 1.0.0

AUTORE: Leylah Attar
TITOLO: Senza nessun segreto
EDITORENewton Compton Editori
DATA USCITA: 13/07/17
GENERE: Narrativa

TRAMA – Senza nessun segreto

Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia.

Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare?

Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile.

FRASI

Appoggiò la fronte contro la mia e chiuse gli occhi. «Sono così stanco, güerita. Stanco di far finta di farcela senza di te, quando in realtà mi si spezza il cuore. Dimmi che è finita. Dimmi che è per sempre. Tu, io e Sierra».

Gli dissi ciò che aveva bisogno di sapere con un bacio, un dolce sussurro di promesse, labbro contro labbro. Tutti i muscoli del suo corpo si rilassarono come se finalmente avesse lasciato andare l’ultimo peso che lo opprimeva.

_____

A volte le cose devono essere distrutte perché ne nascano di migliori.

_____

Quando amiamo, portiamo i nostri cari sempre con noi per illuminare anche i nostri momenti più bui. Più profondo è l’amore, più la luce risplende.

_____

Avevo desiderato innamorarmi di qualcun altro, ma niente era paragonabile a ciò che Damian scatenava in me toccandomi. Quando si è amati da un uomo come lui, quando si viene marchiati e modellati dal fuoco della sua passione, non ci si può accontentare di tiepide imitazioni dei suoi baci.

_____

Noi siamo una domanda che ancora non ha una risposta, un nascondiglio che ancora non è stato trovato, una battaglia che ancora non è stata combattuta.

_____

Non ci sono buoni o cattivi, ma soltanto ragioni che ci portano a compiere azioni.


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.