“A tempo di musica” – Daniela Perelli

0
416
a tempo

AUTORE: Daniela Perelli
TITOLO: A tempo di musica
EDITORE: Amazon publishing
DATA USCITA: 2021
GENERE: Narrativa rosa

TRAMA – A tempo di musica

Zachary è un uomo d’affari tutto d’un pezzo: brillante avvocato, di buona famiglia, con un’educazione impeccabile e, come se non bastasse, molto…molto affascinante, con quel pizzico di arroganza che non guasta.

Olivia è una giovane ballerina: dolce, bella, simpatica, travolgente, dai modi discutibili e molto…molto spontanea.E se un giorno, per caso o per destino, si incontrassero?Una serie di eventi li porterà ad imbattersi, uno nell’altra, più e più volte…

A tempo di musica


FRASI

– Quando l’amore ci fa soffrire vuol dire che è vero amore. Dopo la pioggia torna sempre il sereno…”.
Mi avvicino di nuovo a lui. “E se non fosse solo e semplice pioggia? E se invece si trattasse di un uragano che distrugge tutto quello che tocca?”, gli domando. “Allora in quel caso sarà necessario rimboccarsi le maniche e ricominciare tutto dal principio e il risultato sarà ancora più bello, sarà tutto nuovo”

– Non sono mai stato innamorato, perché il mio cuore doveva tenersi libero per il suo arrivo. Amare qualcuno è una sensazione che se avessero provato a spiegarmi non avrei mai compreso. Bisogna viverla appieno per capire quanto sia fondamentale. È cibo per l’anima.

A tempo di musica

a tempo


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.