“Il trionfo del sole” – Wilbur Smith

Vol. 11

0
345

AUTORE: Wilbur Smith
TITOLO: Il trionfo del sole
EDITORETEA
DATA USCITA: 15/07/21
GENERE: Avventura

TRAMA

1884. Ryder Courteney si trova intrappolato a Karthum, assediata dall’esercito del carismatico Mahdi che, in nome dell’Islam, ha scatenato una rivolta. Amico del console inglese e delle sue bellissime figlie, Ryder rimane coinvolto nella difesa della città e conosce Penrod Ballantyne, un capitano degli Ussari appena giunto a Karthum per una missione segreta.

Così i due uomini, tanto diversi quanto uniti dal senso dell’onore e della libertà, lotteranno fianco a fianco per la propria vita e per la salvezza di coloro che amano. Consapevoli che il loro destino, più che alla spada, è affidato al vero sovrano dell’Africa: quel sole che celebra ogni giorno il trionfo di una natura eterna e invincibile.

Clicca sul tag “Il ciclo dei Courteney” a fine articolo: troverai i titoli della serie


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.