“Lascia che sia” – Diego Galdino

0
61

AUTORE: Diego Galdino
TITOLO: Lascia che sia
EDITORE: Bertoni
DATA USCITA: Dicembre 2024
GENERE: Narrativa

TRAMA – Lascia che sia

Flaminia Palladino, la proprietaria della libreria antiquaria più famosa d’Italia, vive a Roma, sull’Appia Antica, nella bellissima villa di famiglia, con il fratello Enea. Un bel giorno Laura, la loro sorella minore, ormai affermata stilista, a causa di un contrattempo sul lavoro che la costringe a partire per New York, fa ai due una richiesta al quanto particolare: quella di accogliere il suo fidanzato Alex, che sarà nella città eterna per una breve vacanza, e che ancora non sa che non troverà Laura ad attenderlo.

Sarà l’inizio di una serie di eventi che, tra scherzi del destino, anime gemelle, tazzine di caffè e consapevolezze ritrovate, porteranno alla nascita e alla riscoperta dell’amore. Una storia fatta di incontri e imprevisti, in cui leggenda e realtà si uniscono fino a un inaspettato epilogo.

Lascia che sia

lascia che sia


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.